Vis (Transparent Vinyl)
Una storia suddivisa in quattro capitoli e che immagina l’umanità evolversi in una maniera alternativa: attraverso il suono. “VĪS” è il risultato di un processo introspettivo del compositore italo-tedesco David August. Figlio di un pianista classico, August è passato precocemente dal mondo della musica accademica a una carriera come DJ e produttore di musica dance, fondando nel 2018 l’etichetta 99CHANTS e, da allora, utilizzandola come punto di partenza per le sue collaborazioni. Tra le più recenti, quella dell’anno scorso con il cantante jazz-noise Cansu Tanrikulu e con la cantante carnatica Sushma Soma per l'acclamato album "Imaginary Landscapes". Le 13 tracce di “VĪS” risultano collegate tra loro, come partecipassero a una narrazione lineare e progressiva, che segue lo sviluppo della cultura partendo dalla caverna di Platone per poi raggiungere il mondo esterno. Si tratta di una sequenza di idee e di concetti speranzosi, che continuano a ripetersi nel corso delle diverse fasi della storia del mondo, e che ci invitano a immaginare il paesaggio che ci circonda come qualcosa di più grande e più ricco.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it