The Visionaries: Arendt, Beauvoir, Rand, Weil, and the Power of Philosophy in Dark Times - Wolfram Eilenberger - cover
The Visionaries: Arendt, Beauvoir, Rand, Weil, and the Power of Philosophy in Dark Times - Wolfram Eilenberger - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
The Visionaries: Arendt, Beauvoir, Rand, Weil, and the Power of Philosophy in Dark Times
Disponibilità immediata
32,71 €
32,71 €
Disp. immediata

Dettagli

Testo in English
243 x 161 mm
629 gr.
9780593297452

Conosci l'autore

Foto di Wolfram Eilenberger

Wolfram Eilenberger

1972, Friburgo

Wolfram Eilenberger (Friburgo 1972) ha studiato Filosofia, Psicologia e Filologia romanza tra Heidelberg, Berlino, Zurigo e Turku, in Finlandia. Ha insegnato presso l’Università di Toronto, dell’Indiana e l’Universität der Künste di Berlino. In Germania ha fondato “Philosophie Magazin”, tra le più importanti riviste di filosofia. È autore di numerosi libri, tradotti in diverse lingue. Vive tra Berlino e Copenaghen. Feltrinelli ha pubblicato Il tempo degli stregoni. Quattro vite straordinarie e l'ultima rivoluzione del pensiero (1919-1929) (2018) e Le visionarie 1933-1943 (2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail