La La visione interiore. Conversazioni con Piero Verni
La visione interiore.Como, red edizioni, 1997. Brossura con alette. Ingiallimento lieve delle pagine, leggere bruniture sui margini. In questo piccolo, denso libro il Dalai delinea i tratti salienti del buddhismo tibetano: dalla figura storica del Buddha allo spirito di disciplina tesa alla liberazione interiore dell'individuo, dalla teoria della reincarnazione ai riti tantrici d'iniziazione..
Questo libro nasce da una serie di conversazioni tra Piero Verni (presidente dell'Associazione Italia-Tibet) e il Dalai Lama dei buddisti tibetani, Tenzin Gyatso. L'Oceano di Saggezza, che dal 1959 vive in esilio vicino a Daramsala, in India, portando al tempo stesso in giro per il mondo la voce della tradizione sapienzale tibetana, espone in modo semplice e articolato le linee fondamentali del buddismo tibetano.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it