La visione e la prassi : profilo ideologico di Bolivar
Istituto italo latino americano, Roma-Madrid,Comitato internazionale di studi sulla società contemporanea, 1983. Prefazione di Pio Pignatti Morano, introduzione di Josè Ramon Medina Elorga, postfazione di Luis Carlos Camachi Leyva, 179 pp.
Venditore:
Informazioni:
Istituto italo latino americano, Roma-Madrid,Comitato internazionale di studi sulla società contemporanea, 1983. Prefazione di Pio Pignatti Morano, introduzione di Josè Ramon Medina Elorga, postfazione di Luis Carlos Camachi Leyva, 179 pp. brossura Nuovo (New) nuovo.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1983
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it