Visioni
La mente genera continuamente immagini che svaniscono, permangono solamente i ricordi di fatti concreti. Ho voluto evocare le Visioni che mi hanno ossessionato con nitidezza, paralizzando ogni atto creativo, fino al momento in cui la mia mente le ha partorite sulla carta sotto forma di poesie, se in tal modo si possono definire. Ho raccolto queste mie Visioni in questo volume con la speranza di far provare sensazioni assopite, di generare un’inquietudine che spinga il lettore a scrutare negli angoli bui intorno a sé e negli anfratti dell’anima, per accertarsi che nulla di strano, sconosciuto o inusuale, si nasconda nell'ombra dei luoghi familiari o dei propri pensieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it