Visions
Grimes è il progetto della musicista canadese Claire Boucher, concepito nel 2006 nella scena DIY di Montreal, dove l’etica punk e la musica pop si scontrarono e unirono per creare un senso di comunità, religiosità e psichedelia. L’album di debutto Geidi Primes è stato pubblicato inizialmente solo su una trentina di cassette nel 2010, Halfaxa sempre del 2010 è stato uno dei primi dischi definibili come witchouse o lo-fi R&B, mentre Darkbloom Ep del 2011 è stato il suo primo passo anche come produttrice, aggiungendo alle sperimentazioni dei suoi lavori precedenti un taglio pop inedito. A distanza di meno di due anni arriva il debutto sulla prestigiosa 4AD: Visions, un album che conferma Grimes come una curatrice d ella cultura e il progettoGrimes come un’entità flessibile e in continua evoluzione.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it