Visions of Bodies Being Burned - Vinile LP di Clipping
Visions of Bodies Being Burned - Vinile LP di Clipping
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Visions of Bodies Being Burned
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
39,50 €
39,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Edizione in doppio vinile
Nel genere horror, i sequel sono spesso superficiali. Ma se lo scorso Halloween, la band losangelina experimental‐rap CLIPPING aveva interrotto 3 anni di silenzio con l’album di ispirazione horrorcore“There Existed an Addiction to Blood”, questo ottobre il rapper Daveed Diggs, e i produttori Jonathan Snipes e William Hutson, tornano con un nuovo, mostruoso, elaborato capolavoro. “Visions of Bodies Being Burned” è più la seconda metà di un progetto pianificato che un sequel. A questo giro, Clipping hanno portato materiale a tema in ambito horrorcore, come vampiri sul terreno sepolcrale. La pandemia globale e una vasta serie di date cancellate hanno portato alla pubblicazione della “parte 2” del progetto. “Visions of Bodies Being Burned” contiene 16 storie spaventose in chiave rap, che incorporano influenze che spaziano da Ernest Dickerson a Clive Barker e Shirley Jackson, così come da Three 6 Mafia, Bone Thugs‐N‐Harmony e Brotha Lynch Hung. Clipping re‐immaginano l’horrorcore – un assurdo sottogenere hip‐hop esploso negli anni ’90 ‐ così come Jordan Peele fa con il cinema horror: torcendo concetti amati per rendere esplicita la loro natura di mostruosità, paura e inquietudine.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
23 ottobre 2020
0098787133110

Brani

Disco 1

1 INTRO
2 SAY THE NAME
3 96 NEVE CAMPBELL (FEAT. CAM & CHINA)
4 SOMETHING UNDERNEATH
5 MAKE THEM DEAD
6 SHE BAD
7 PAIN EVERYDAY (WITH MICHAEL ESPOSITO)

Disco 2

1 CHECK THE LOCK
2 LOOKING LIKE MEAT (FEAT. HO99O9)
3 EATEN ALIVE (WITH JEFF PARKER & TED BYRNES)
4 BODY FOR THE PILE (WITH SICKNESS)
5 ENLACING
6 SECRET PIECE
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail