Ho conosciuto Pablo Ayo nel programma "Mistero" in cui analizzava le foto e ho continuato a seguirlo in Facebook e YouTube. Mi sono piaciuti gli approfondimenti sui casi di contatti di cui aveva parlato in YouTube.
Visitatori da altri mondi. Casi, testimonianze e studi sugli incontri ravvicinati del quarto tipo
Siamo soli nell’Universo? I Governi preferiscono tacere, perché rivelare l’esistenza degli extraterrestri porterebbe il mondo a un cambiamento irreversibile. Ma per chi vive da anni il fenomeno delle abductions, questa domanda ha già una risposta. Migliaia di persone nel mondo sostengono di essere state rapite da esseri alieni e di aver subito interventi chirurgici, l’inserzione d’impianti sottocutanei e il prelievo di materiale genetico. È solo l’inizio di una strada lunga e tormentata, che porta i rapiti ad affrontare nuovi modi di concepire la realtà, la spiritualità e a superare ogni proprio limite mentale. Nel corso di questo sofferto percorso, gli addotti iniziano a vivere una seconda vita parallela, in cui vivono, parlano e camminano assieme ai Visitatori. Le loro testimonianze ci rivelano la tecnologia, il modus vivendi e le motivazioni di queste entità non umane, le quali affermano di averli selezionati per prepararli a un misterioso evento futuro, un cataclisma a carattere planetario. Cercando di distinguere tra disinformazione e verità, testimonianze autentiche e mistificazioni, le indagini infine ci conducono a una nuova, sconvolgente rivelazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Jelena Soskic 29 maggio 2021
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows