Ho conosciuto Pablo Ayo nel programma "Mistero" in cui analizzava le foto e ho continuato a seguirlo in Facebook e YouTube. Mi sono piaciuti gli approfondimenti sui casi di contatti di cui aveva parlato in YouTube.
Visitatori da altri mondi. Casi, testimonianze e studi sugli incontri ravvicinati del quarto tipo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Esistono migliaia di foto, centinaia di video, confessioni e memoriali giurati di militari del Pentagono o di uomini del Governo, astronauti, scienziati, che confessano di aver visto, lavorato, camminato e stretto la mano a uomini di altri mondi. Che hanno visto e che hanno raccontato ciò che hanno visto, ma a cui nessuno vuole credere. Perché questo è il mondo in cui viviamo. Un mondo sull'orlo di un cambiamento. Un mondo in attesa di un domani che sarà molto differente da quello che crediamo. Un mondo che diventerà grande e che chiederà all'uomo che lo abita di diventare grande a sua volta. Di evolversi o di scomparire. Pablo Ayo, giornalista noto per le sue ricerche sugli aliene e per la sua collaborazione con la trasmissione Mistero, in onda su Italia Uno, raccoglie in questo volume un'incredibile serie di testimonianze di rapimenti e avvistamenti alieni avvenuti in Italia e in altri paesi nel mondo. Prefazione di Maurizio Baiata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Jelena Soskic 29 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it