La visitor experience del patrimonio culturale. Concettualizzazione ed evidenze empiriche - Fabiola Sfodera,Sanja Vlahovic - copertina
La visitor experience del patrimonio culturale. Concettualizzazione ed evidenze empiriche - Fabiola Sfodera,Sanja Vlahovic - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La visitor experience del patrimonio culturale. Concettualizzazione ed evidenze empiriche
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In un'epoca in cui i confini del reale si dissolvono per mezzo delle tecnologie digitali, ridefinendo lo spazio e il tempo, la fruizione del patrimonio culturale materiale resta inevitabilmente ancorata alla presenza fisica del visitatore. Questo volume contribuisce al dibattito scientifico sulla Visitor Experience considerando l'esperienza di visita multidimensionale, soggettiva e dinamica e come un campo di studi multidisciplinare. Il contributo è sia concettuale che empirico. Si sviluppa dapprima attraverso l'inquadramento della Visitor Experience nel campo di studi sul turismo e prendendo a riferimento la domanda e l'offerta di patrimonio culturale materiale italiano. Prosegue con una rassegna bibliometrica della letteratura e due ricerche empiriche aventi ad oggetto l'Audience Development e la comprensione del ruolo della tecnologia nell'esperienza e nella soddisfazione dei visitatori. I risultati consentono di formulare suggerimenti per ricerche future e implicazioni manageriali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
228 p., Brossura
9788838613326
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it