Visitor (Opaque Cream Vinyl)
Dopo una serie impressionante di album nel 2010 che gli hanno fatto guadagnare una fanbase devota, riconoscimenti da parte di riviste come il New York Times, Fresh Air e Pitchfork, e un posto nell'alta classifica dei cantautori americani moderni, John Moreland ha già intrapreso due svolte inaspettate in questo decennio, che evidenziano entrambe la sua feroce indipendenza artistica. In primo luogo, ha pubblicato una brillante e sonora meditazione folk-elettronica sull'alienazione moderna, Birds In The Ceiling del 2022, che ha colto di sorpresa alcuni dei suoi fan. Poi, dopo aver concluso un difficile tour dietro quel disco nel novembre 2022, ha smesso di lavorare completamente. Si è preso un anno intero di pausa dagli spettacoli e non ha usato uno smartphone per sei mesi.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        