Una vita a tutto gas. La storia e le imprese di Gianni Vacca, l’imprenditore sardo che non ha mai smesso di premere sull’acceleratore
Una storia che comincia in bianco e nero sulle piste da rally e si conclude a colori, tra le scintillanti pareti di concessionarie all’avanguardia. Il filo conduttore? I motori, certo, ma anche la grinta e la testardaggine del pilota sardo più forte di sempre, l’uomo che ha costruito il quartier generale di Gheddafi a Tripoli e che ha messo in piedi la più grande realtà nel mondo auto del segmento premium in Sardegna: Gianni Vacca. Una vita vissuta con il turbo, senza mai togliere il piede dall’acceleratore, quella di Gianni Vacca. Una vita che sua moglie Graziella e i suoi figli Nicola e Gian Mauro (oggi alla guida dell’impresa ereditata dal padre), hanno voluto ricostruire e racchiudere in questo libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it