Una vita all'«improvvisa»
«Un libro particolare, vivacissimo, pieno di colpi di scena...» Corriere della Sera NOBEL LETTERATURA 1997 «Un libro particolare, vivacissimo, pieno di colpi di scena...» Corriere della Sera All'apertura del sipario appaiono due ampi schermi sui quali sono proiettati un manifesto e una scenografia della commedia dell'arte. Entra in scena Franca. Comincia così la storia della vita di Franca Rame: una vita stracolma di esperienze che suo marito Dario, il figlio Jacopo, gli amici l'avevano spesso invitata a raccontare, senza riuscire a vincere le sue resistenze. Finché un giorno Dario, aprendo un cassetto, incappa in una grande busta di appunti che raccontano di Franca bambina, della sua straordinaria famiglia di attori del teatro «all'Italiana», dell'incontro con Dario, della loro vita e del lavoro teatrale comune..
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows