Libro La vita condivisa Andreas Weber
Libro La vita condivisa Andreas Weber
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vita condivisa
Attualmente non disponibile
11,40 €
-5%
11,40 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


La vita condivisa di Andreas Weber è un invito a riscoprire l’intima rete di relazioni che sostiene ogni forma di esistenza. Con stile poetico e rigore scientifico, l’autore ci mostra come il respiro, la percezione e persino l’amore siano atti di co-creazione con il mondo. Weber indaga i fondamenti biologici e filosofici dell’interdipendenza, mostrando come la vera identità individuale nasca e si rafforzi soltanto nello scambio con l’altro. Dall’ecologia alle relazioni sociali, questo libro propone una visione della realtà in cui ogni essere partecipa al grande flusso della vita: una prospettiva capace di ispirare un cambiamento profondo e di ricordarci quanto abbiamo bisogno di relazionarci, condividere e creare insieme per sentirci davvero vivi.

Dettagli

01 ottobre 2025
136 p., Brossura
9791255842781
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it