Torino, presso Giuseppe Bocca, In-8°, pp. 255, brossura editoriale con titolo entro doppio filetto. Ritratto del Galeani Napione all'antiporta inciso in litografia dal Metalli da invenzione di Ajres. 2 facsimili di autografi ripiegati f.t. Qualche normale fioritura, alcuni segni a penna al margine dell'elenco delle opere del Galeani Napione (pp. 225 e sgg.). Ottimo esemplare nel complesso. Edizione originale. Il Galeani Napione (Torino, 1748-ivi, 1830) fu insigne erudito e scrittore di diversissime materie. Il Martini (Cambiano, 1785-Torino, 1844), medico e poligrafo, fu professore di fisiologia all'Università di Torino.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1836
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it