Vita di Arturo Amavìs - Alessandro Serra - ebook
Vita di Arturo Amavìs - Alessandro Serra - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vita di Arturo Amavìs
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Alghero, primi anni '90 del Nove¬cento. Arturo Amavìs appartiene a una famosa famiglia di corallari. Nato con un polmone malato, è impedito alla pesca dei coralli a cui si dedicano i suoi parenti. È stato allevato da una madre su¬perstiziosa e da un padre scontroso che mal sopporta i suoi problemi di salute: per que¬sto Arturo confida nella saggezza del non¬no Pedro, esule spagnolo scampato agli uo¬mini di Franco, e lo erige a suo vero modello. Dal nonno proviene il legame con la fami¬glia D'Arriguez per il commercio del ru¬brum, collaborazione ormai compromessa dagli eredi di entrambe le famiglie. Ciò no¬nostante, Arturo stringe amicizia con Igor, giovane artista emancipato, ultimo ram¬pollo dei D'Arriguez. Interessato agli angoli più bui dell'animo umano, a Igor basta poco per coinvolgere Arturo in un gioco fatto di seduzione intellettuale e continue provo-cazioni. Nello studio dell'amico, Arturo in¬contra Giuseppina, nipote di Anita Rajko, profuga giuliana di Fertilia. Inizia qui l'incro¬cio di vite fra i due giovani, con fili che si spezzano per poi intrecciarsi di nuovo, anni dopo, in un amore intenso ma osteggiato da ombre del passato e da un destino che cer¬cherà di ripetersi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
240 p.
Reflowable
9788864293677

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail