Traduzione del Can. Manfredo Tarchi, seconda edizione, legatura amatoriale in simil-tela blu con impressioni in oro solo alla costa, modeste le tracce da uso, pigmento indebolito solo in corrispondenza di impronte da manipolazione. Fogli interni dall'aspetto vissuto, estesa macchia da contatto segna in parte alcuni fogli, testo stampato su due colonne, sporadiche le segnature con matita, corredato da illustrazioni in bianco e nero, tonalità ossidate vintage, cerniera stretta. Brunitura intensa ai tagli. N. pag. 334.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1934
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it