Cura di Mario Rotili. Volume in cofanetto rigido e muto presentante segni di usura da scaffale ai margini, tracce di usura da sfregamento ai piatti ed un ingiallimento dovuto al tempo. Coperta rigida e telata lievemente ingiallita dal tempo. Pagine ad ampio margine con richiami godibili anche se ingiallite dal tempo con tavole illustre in bianco e nero ed a colori. Numero pagine 375.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it