Vita Di Michelangelo Buonarroti Narrata Con L'aiuto Di Nuovi Documenti
Due volumi legati in uno, rilegatura muta in tela, piatti originali, con lacuna a quello psteriore del primo volume, conservati all'interno. Volume I, pp. XIII-379, testatine, ritratto di Michelangelo in antiporta. Volume II, Appendice, pp. 291 con albero genalogico, riproduzioni di lettere, e di modelli architettonici, spartito musicale della composizione di Bartolomeo Trombocino sul poema michelangiolesco Come harò dunque ardire. Stemma della famiglia Buonarroti in antiporta. carte ingiallite ed alcuni restauri ben eseguiti. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi legati in uno, rilegatura muta in tela, piatti originali, con lacuna a quello posteriore del primo volume, conservati all'interno. Volume I, pp. XIII-379, testatine, ritratto di Michelangelo in antiporta. Volume II, Appendice, pp. 291 con albero genealogico, riproduzioni di lettere, e di modelli architettonici, spartito musicale della composizione di Bartolomeo Trombocino sul poema michelangiolesco Come harò dunque ardire. Stemma della famiglia Buonarroti in antiporta. Carte ingiallite ed alcuni restauri ben eseguiti. Opera in buone condizioni..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1875
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it