La vita di Vittoria
La vita di Vittoria. Già nel titolo si concentra l'essenza di questo racconto. Vita: tutto il contrario di morte, arresa, disperazione; e Vittoria: superamento degli ostacoli, raggiungimento degli obiettivi, speranza, gioia, felicità. Dal nulla ecco venir fuori un condensato di forza, la stessa che Francesca Nicastro riversa in questa sua opera. Bisogna essere pronti a correre, a gareggiare nelle sfide quotidiane e a non perdere mai la speranza, è necessario essere come le piante e gli animali, liberarsi dalle preoccupazioni e lasciarsi andare fiduciosi al ciclo della natura, niente potrebbe essere più giusto. Nessuno ha mai detto sia facile, anzi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it