Vita eterna
Gli abitanti simili agli umani si fanno chiamare Iffta e all'inizio pensano erroneamente che Samuel sia uno degli Invasori Senza Nome. Solo lentamente si rendono conto che lui stesso è fuggito dagli Usurpatori Neri, come chiamano questa specie non umana. Quando una nave da ricognizione degli Invasori Senza Nome appare effettivamente sul pianeta, le cose precipitano. Samuel fa tutto il possibile per prevenire un'invasione e salvare il pianeta simile alla Terra che è diventato una nuova casa per lui. Nel processo, riceve sostegno da una parte che non era stata attiva per eoni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows