Vita in formato C4
L'autore ha viaggiato per lavoro in paesi africani e orientali, entrando in contatto con genti e culture varie e distanti dallo stile di vita europeo. Inoltre, con riferimento al nostro paese (Italia) ha verificato negli anni la generale arretratezza ed impreparazione a trattare le problematiche relative a tutti coloro genericamente definiti come disabili. Questo racconto è il frutto dell'esperienza diretta in relazione alle problematiche e difficoltà di persone costrette improvvisamente a vivere in forma incompleta a causa di eventi drammatici che possono modificare la vita in modo inaccettabile. Sono pure affrontate problematiche concernenti lo stato dell'eutanasia in Italia e la persistente insensibilità di enti e amministratori pubblici italiani. Infine qualche riga contro le discriminazioni e persecuzioni di talune forze dell'ordine perpetrate nei confronti dei disabili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows