mi e piaciuto molto
La vita intima
«La paura finisce dove comincia la verità». Maria Cristina Palma ha una vita all'apparenza perfetta, è bella, ricca, famosa, il mondo gira intorno a lei. Poi, un giorno, riceve sul cellulare un video che cambia tutto. Nel suo passato c'è un segreto con cui non ha fatto i conti. Come un moderno alienista Niccolò Ammaniti disseziona la mente di una donna, ne esplora le paure, le ossessioni, i desideri inconfessabili in un romanzo che unisce spericolata fantasia, realismo psicologico, senso del tragico e incanto del paradosso.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Formato:
- 
                                        Lingua:Italiano
- 
                                        Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        g 19 agosto 2025
- 
        Lou4 27 giugno 2025Mahprimo libro di Ammaniti che leggo, mi aspettavo davvero una storia trattata in maniera molto più... introspettiva, un viaggio nella "mente di una donna" che invece è rimasto un racconto superficiale e improbabile, di una protagonista che, da donna, ho trovato a tratti fastidiosa e quasi caricaturale, che si riscatta solo alla fine; anche se l'intento dietro il finale è chiaro e mi fa dare la seconda stellina, non mi ha convinta 
- 
        OrnellaD 13 giugno 2025Viaggio nella menteOltre gli eventi di vita quotidiana apparentemente poco significativi, che si susseguono a ritmo incalzante, il romanzo è soprattutto un viaggio nella inarrestabile mente della sua protagonista. È questo il suo maggior pregio. La narrazione è scorrevole, nel complesso un'opera originale che consiglio di leggere. 
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
 
                             
                 
             
                 
                         
                         
                         
                                        