La vita naturale. Il libro di A.
Ci sono molte cose in questo libro. Ci sono incontri e baci, discorsi fra amiche e racconti di guerra, amori antichi e nuovi, sogni e risvegli, asini e cavalli, elefanti e tartarughe, nuvole e strade, scontri di piazza e racconti fantastici, libri e letture, ragazzi e ragazze, aule scolastiche e paesaggi inconsueti, pianti e risate, vaporetti e automobili, aeroporti e stazioni ferroviarie, musiche e cibo. Ma soprattutto c'e il tentativo di trovare una risposta all'interrogativo: che succede quando le persone provano a essere o solo a sentirsi piu libere? E se provano, non da sole, ma con l'aiuto di altri, di alcuni altri almeno? L'amore, cercato e trovato, e l'amicizia: sono le vie percorse dai personaggi di questo libro in cerca di una vita umanamente degna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it