La vita non detta
"La vita non detta", perché di questo si tratta: questi pensieri tenuti nascosti per tanto tempo, una vita sicuramente travagliata e comunque bella, anche nelle situazioni più difficili: amori immaginati e mai vissuti dove i ricordi hanno lasciato traccia, nuovi incontri dopo la fine del matrimonio, nuove strade, nuove storie e sempre la mancanza delle figlie a far da collante in questi momenti, che momenti non sono, che sono vita e dove nulla è un caso, e dove il tempo scorre portandosi via il crescere del cuore.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it