La vita nuova
Edizione in doppio vinile
Candida e appassionata, Maria McKee è artefice di un risveglio beato e di un crescendo di prosa nel suo nuovo album "La Vita Nuova", ispirato direttamente all'opera di Dante. E' l'apice di una carriera iniziata da giovanissima nel salotto di casa toccanti torch songs sotto la guida dell'esperto fratello maggiore Bryan MacLean, co-fondatore, (insieme ad Arthur Lee), della storica band psych di Los Angeles LOVE. Lungo la strada ha ridisegnatole le coordinate del punk e del country come cantante degli storici Lone Justice, pubblicando poi una serie di dischi solisti evocativi ed eclettici. Oggi la ritroviamo nella sua dimensione più intimista.
Una manifestazione di amore, coraggio, gioia, rinnovata energia, con i suoi brani ariosti scritti alpiano e gonfiati di archi e emelodie solenni, con risvolti quasi operistici e piccoli omaggi al celebre fratello (Bryan MacLean dei Love) (Rumore Marzo, voto 7)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it