Brossura editoriale con alette, coperta imbrunita e segnata da fattore tempo con irregolarità ed usura ai margini, alle punte e al dorso, quest'ultimo con tracce di pregressa umidità, tagli imbruniti ed irregolari, pagine con imbrunitura, testo completamente fruibile, volume appartenente alla collana "I racconti della vita vissuta", con 24 illustrazioni in nero fuori testo, presenti note a piè di pagina, terza edizione, numero pagine 421; da segnalare: annotazione a penna al frontespizio
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it