"Da un paesino del Sud alla grande città. Per un ragazzo la vita cambia totalmente con gli studi e poi con le prime esperienze di lavoro. Ma in questo originale diario non sono tanto le sue tappe più significative ad occupare la narrazione, quanto i pensieri più intimi o alcune passioni. Dalle adorate serie tv alla sveglia tardi la mattina, dalla cucina al rito del tè, alle lunghe passeggiate. Il ragazzo però è legato alle sue radici, alla famiglia e anche ai suoi drammi personali. La vita segreta di un ragazzo inurbato alterna riflessioni serie ad aneddoti divertenti (amore e morte) e rispecchia la crisi interiore e sociale tipica della sua «generazione dell'incertezza»".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it