Vita semplice e psicologia. Il segreto è l'approccio olistico
"Caro lettore, quanto sarebbe bello se tutto fosse più facile, vero? Se tutto si svolgesse con la maggiore serenità possibile, nella consapevolezza che ci si trova in un costante libero e leggero fluire della vita. Ottenere questo risultato, devi saperlo, è possibile. Partiamo subito da una premessa: io non so cosa sia meglio per te. Non sarebbe possibile nonostante gli anni di servizio alle persone e gli ormai innumerevoli studi su decine di argomenti. So che esistono strumenti formidabili per ottenere risultati anche straordinari e te ne vorrei fornire alcuni, con molta serenità e semplicità. Ti racconterò di questioni che, nella mia esperienza, hanno fatto la differenza nella vita di moltissime persone. Sono sicura che, tra questi, potrai trovare quello o quelli che fanno per te. Ti racconterò anche molti eventi personali per farti comprendere che non è mia intenzione ergermi a Guru di chissà che cosa, ma, semplicemente, vorrei aiutarti, anche attraverso la mia esperienza di vita, ad accendere il sacro fuoco del ragionevole dubbio, della speranza e dell’idea che qualcosa, se non addirittura tutto, possa cambiare nella tua vita".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it