Una vita sprecata
Marco ha fatto l'amore con Monica. Sembra l'avvio di una storia romantica e invece è l'inizio di un incubo. Perché Monica muore, assassinata. E perché Marco Dori, professore della scuola che lei frequentava, tre anni prima era stato coinvolto nel delitto di un'altra ragazza. Il passato ritorna: è una persecuzione per la vittima di un pregiudizio o la condanna di un colpevole che non ha pagato fino in fondo? E chi è il signor G? Forse esiste solo in uno spettacolo teatrale di Giorgio Gaber e nelle pagine del diario di Monica, O forse no. Per Daniela Brondi, commissario di polizia a Mantova, il signor G è un'ombra a cui dare un volto, per scoprire se Marco Dori ha mentito per tutta la vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it