La vita sul pianeta Marte - Giovanni Virginio Schiaparelli - ebook
La vita sul pianeta Marte - Giovanni Virginio Schiaparelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La vita sul pianeta Marte
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


Raccolta di tre articoli di areografia (geografia marziana) scritti da Giovanni Virginio Schiaparelli che apparvero sulla rivista "Arte e Natura" tra il febbraio 1893 e il dicembre 1909. Uno spaccato curioso sull’osservazione di Marte a fine Ottocento, quando gli astronomi si trovarono di fronte ai continui mutamenti di numero e dimensioni dei “canali” marziani, come se fossero letti colossali di fiumi in piena, e di estensione invernale e riduzione estiva dei ghiacci polari, come se alimentassero quei fiumi sciogliendosi. Vaporteppa, sempre interessata a Marte e alle prospettive di progresso e benessere futuro che la sua esplorazione può portare, vi ripropone questi articoli per avviare al meglio la sezione del "vekkiume".

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788898924011

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows