Vitamin C. Clay and ceramic in contemporary art. Ediz. a colori
Questo volume celebra il rinnovato interesse degli artisti per la creta e la ceramica e presenta una selezione di 102 artisti internazionali accuratamente scelti dai maggiori esperti del settore. La creta e la ceramica sono passate dall’essere semplici materiali artigianali a materiali per eccellenza di opere d’arte ambite dai collezionisti ed esposte nei musei di tutto il mondo. Riccamente illustrato, Vitamin C e’ una raccolta appassionante e incredibilmente attuale, unica nel suo genere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it