Vitamin Ph. New perspectives in photography
Una panoramica globale e aggiornatissima dei nuovi sviluppi della fotografia contemporanea. Comprende le opere di 121 fotografi viventi (scelti da influenti critici, curatori e artisti internazionali) che negli ultimi cinque anni hanno contribuito con la freschezza delle loro idee all'innovazione della fotografia artistica mondiale. Contiene circa 500 immagini che illustrano i diversi stili e le attuali tendenze del settore. il nuovo volume della serie che comprende i due grandi successi Vitamin P (pittura) e Vitamin D (disegni). I testi sono opera di critici, storici dell'arte e scrittori creativi di grande richiamo che analizzano gli artisti dalle più disparate prospettive.
Venditore:
Informazioni:
<p>121 fotografi in una grande raccolta curata da Tj Demos. Tra i fotografi: AES+F Group, Armando Andrade Tudela, Alexander Apostol, The Atlas Group, Erica Baum, Val&eacute;rie Belin, Walead Beshty, Frank Breuer, Gerard Byrne, Elinor Carucci, Gregory Crewdson, Tim Davis, Tacita Dean, Olafur Eliasson, Lalla Essaydi, Peter Fraser, Anna Gaskell, Roe Ethridge, David Goldblatt, Rinko Kawauchi, Idris Khan, Luisa Lambri, Armin Linke, Zanele Muholi, Alce Soth, et al.</p> Cm 29x25. pp. 352. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em>Una panoramica globale e aggiornata dei nuovi sviluppi della fotografia contemporanea. Comprende le opere di 121 fotografi viventi (scelti da critici, curatori e artisti internazionali) che negli ultimi cinque anni hanno contribuito con la freschezza delle loro idee all'innovazione della fotografia artistica mondiale. Contiene circa 500 immagini che illustrano i diversi stili e le attuali tendenze del settore.</em></p>
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:19 novembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it