Vite immaginate di pittori straordinari - William Beckford - copertina
Vite immaginate di pittori straordinari - William Beckford - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Vite immaginate di pittori straordinari
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In-24 (Cm 14 x 8,5), pp. 139, brossura editoriale. Prima edizione nella collana I vascelli Marzo 1994. Traduzione di Maria Dettore, introduzione di Violetta Candiani. Ordinari segni del tempo. OTTIMO

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Vite immaginate di pittori straordinari

Dettagli

139 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560015257373

Conosci l'autore

Foto di William Beckford

William Beckford

(Fonthill Gifford, Wiltshire, 1759 - Bath 1844) scrittore inglese. Oltre a due libri di viaggi, uno dei quali dedicato all’Italia, scrisse in francese un racconto fantastico, Vathek, tradotto in inglese nel 1786 e carissimo a Byron. D’argomento orientale, sul modello di Voltaire, esso illustra il gusto preromantico per l’esotismo, con richiami al romanzo «gotico» e alla fantasia erotica dei racconti di Sade.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it