Alessandro è un uomo che ha tutto: bellezza, successo e una libertà sentimentale che difende con cura. La sua esistenza è una sequenza di conquiste facili e relazioni superficiali. Un giorno, però, una banale caduta gli strappa via ogni certezza. Si risveglia sposato con Paola, il grande amore della sua giovinezza, e scopre di essere padre di tre meravigliose figlie che non sapeva di avere. In un mondo che sente estraneo, Alessandro inizia un viaggio disorientante e profondo, imparando a conoscere una famiglia che lo ama e una versione di sé che non avrebbe mai immaginato. "Vite straordinariamente parallele" è la storia di un uomo costretto a confrontarsi con i propri desideri più nascosti, esplorando i legami familiari, il peso delle scelte passate e la forza di un amore così potente da poter forse unire due realtà. Un racconto emozionante che si interroga sul destino e sulla straordinaria possibilità di avere una seconda occasione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it