La vita è bella ma non ci vivrei. Storie dell'Italia al tempo della crisi (e di Twitter)
Morto un ventennio se ne fa un altro. In amore vince l'avvocato divorzista. Mai una volta che Google cercasse me: sono alcuni fra i capitoli dell'irresistibile, impietoso ritratto dell'Italia ai tempi della crisi scattato da Diecimila.me, il collettivo di autori satirici che ogni giorno, a colpi di tweet e non solo, racconta il Paese più pazzo del mondo e strappa risate a oltre 100.000 lettori. Dalla politica ai social network, dal sesso al lavoro (o alla mancanza di entrambi), dall'attualità al costume, il libro raccoglie i loro migliori scritti e moltissimi inediti. Surreali, scorretti, visionari, consacrati come nuova frontiera della satira da un recente referendum in Corea del Nord, gli autori di Diecimila.me sono pronti a invadervi e conquistarvi senza aspettare il mandato dell'ONU.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it