Vitriseptome
Il nuovo album della BLACK / DEATH METAL band canadese MITOCHONDRION “Vitriseptome”, pubblicato a quasi 14 anni dall'ultimo full-length “Parasignosis”, è un’ ascia grande quanto l'universo conosciuto, abbattuta con forza spaventosa per recidere il collo di tutto il creato. Forgiato e fermentato con sangue, sudore e bile nel corso di un decennio, dal concepimento al completamento, questa Grande Opera ha quasi tolto la vita a tutte le persone coinvolte, lasciando che tutti si interrogassero sul vero significato della Morte: l'obbedienza alla forza di Abraxan sotto le spoglie di Saturno! Per i fan di Portal, Ulcerate, Deathspell Omegea, Incantation, Impetuous Ritual, Grave Miasma e Blasphemy.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it