Le vittime della danza
Immerso in una valle isolata, il villaggio di Carrubi vive secondo antiche tradizioni e una profonda, inspiegabile paura del monte Mezza Luna che lo sovrasta. La Festa dei Carrubi, momento di rinnovamento e celebrazione, si avvicina, ma quest’anno un’inquietante serie di eventi turba la quiete del villaggio. Un mezzano scompare misteriosamente, strani visitatori si aggirano per la valle e la scoperta di un segreto a lungo custodito minaccia di distruggere l’equilibrio di Carrubi. Tra amori segreti, antiche superstizioni e il peso delle tradizioni, gli abitanti di Carrubi dovranno affrontare le proprie paure e prendere decisioni che cambieranno per sempre il destino del villaggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it