Una vittoria straordinaria
Il libro è stato pensato per i bimbi, curati in una struttura ospedaliera del nord Italia, malati di leucemia. Il racconto è una favola, nella quale si rinnova l’antica battaglia fra il male e il bene, fra la strega Leucemia e quanto la scienza sta ponendo in atto per combatterla. Alla fine, come in ogni favola che si rispetti, il bene trionfa, grazie all’intervento di una “Fata”, alla generosità di un “donatore”, tanto misterioso quanto provvidenziale. e a quanti mettono tutte le loro capacità ed energie perché la vita trionfi. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it