Vittorio vince - Valentina Nistri - ebook
Vittorio vince - Valentina Nistri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vittorio vince
Scaricabile subito
4,90 €
4,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


Piccolo come uno scricciolo e  con il faccino pieno di crosticine. La sua immunodeficienza genetica si manifesta all’improvviso come un flash. Abbaglia e paralizza la vita della sua mamma e del suo papà  proprio nel momento in cui  Valentina e Guido stanno compiendo il grande salto: un nuovo stratosferico ristorante a San Diego, la loro scommessa di giovani italiani emigrati in California con grandi speranze e immensa capacità di combattere. Ne avranno bisogno. Una storia fantastica con un grande lieto fine. Ma, soprattutto, vera. Il ricavato dell’autore sulle vendite di questo libro verrà interamente devoluto a: Associazione delle Immunodeficienze Primitive (AIP) e al San Raffaele TIGET del Dott. Aiuti

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
200 p.
Reflowable
9788899439224

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows