Viva il papa? La chiesa, la fede, i cattolici. Un dialogo a viso aperto - Rodolfo Lorenzoni,Aldo Maria Valli - ebook
Viva il papa? La chiesa, la fede, i cattolici. Un dialogo a viso aperto - Rodolfo Lorenzoni,Aldo Maria Valli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Viva il papa? La chiesa, la fede, i cattolici. Un dialogo a viso aperto
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Viva il Papa!" Tutti lo gridano, tutti lo scrivono. Un consenso senza precedenti, che vede in prima fila atei e mangiapreti. La figura del Papa e' ovunque e la sua popolarita' non conosce confini. Ma che cosa c'e' dietro questo fenomeno? Che cosa dice tutto questo entusiasmo? C'e' un autentico ritorno alla religione e alla fede o, semplicemente, il mondo dei mass media ha partorito un altro personaggio da prima pagina e intende sfruttarlo spremendone ogni goccia di popolarita'? E questa popolarita' ha un prezzo? In un'epoca di conformismo dilagante, tante domande, anche scomode. Cosi' l'esclamazione diventa un interrogativo: da ®Viva il Papa!¯ a ®Viva il Papa?¯. Un dialogo a tutto campo fra due osservatori forse un po' impertinenti, ma sinceri. Non la pensano allo stesso modo e non lo nascondono, ma si rispettano. E non rinunciano a inquietare e a lasciarsi inquietare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
144 p.
Reflowable
9788868791636

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows