Viva Picasso. Immagini di vita d'artista
Fotografie (in bianco e nero e a colori) e testi di David Douglas Duncan
Cm 31x24. pp. 154. . Molto buono (Very Good). Manca la sovracoperta (No DJ). . .Venditore:
Informazioni:
<p>Fotografie (in bianco e nero e a colori) e testi di David Douglas Duncan</p> Cm 31x24. pp. 154. . Molto buono (Very Good). Manca la sovracoperta (No DJ). . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it