Vivere l'ecologia. A tavola, in casa, dal medico, con gli amici... Un manuale pratico con gli indirizzi, gli esperti, le teorie, le tecniche
Ecologia, ovvero qualità e benessere. Un manuale pratico, minimo, di tutti: con informazioni e proposte possibili, fattibili perché frutto dell'esperienza diretta. Per uno stile di vita più dolce, più gustoso, con meno affanno. Dove, come? A tavola, in casa, nel lavoro, dal medico, nelle relazioni, viaggiando. Una guida con le risposte alle domande di chi cerca un "prodotto ecologico", per saperne di più su: prezzi, qualità, controlli e garanzie. Ma anche per conoscere meglio i principi guida, i fondatori, i luoghi, gli indirizzi, le riviste, i libri relativi alla diverse tecniche e discipline (dalla bioedilizia all'omeopatia, dalla bioagricoltura alla comunicazione ecologica), e per orientarsi in un settore in rapida crescita. Un volume, insomma, rivolto alla persona che cerca la qualità, per: mangiare, abitare, vestirsi, guarire, muoversi, comunicare, secondo natura, in modo più profondo, consapevole, attento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it