Vivere in 36 città contemporaneamente. Esistenza errante di un assistente di volo archeologo - Lorenzo Pederzani Neri - copertina
Vivere in 36 città contemporaneamente. Esistenza errante di un assistente di volo archeologo - Lorenzo Pederzani Neri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vivere in 36 città contemporaneamente. Esistenza errante di un assistente di volo archeologo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,05 €
16,05 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il mondo contemplato da un aereo in un intrecciarsi fecondo di voli, studi universitari e viaggi fuori dai sentieri più battuti, nei trent'anni che intercorrono tra il 1985 e il 2014. Assistente di volo con Alitalia e allo stesso tempo appassionato studioso di archeologia e storia dell'arte, approfitta del suo lavoro in perenne movimento per visitare monumenti, mostre e musei in giro per il mondo. Nel vasto arco di un trentennio, sommando la miriade di brevi soggiorni durante le soste di lavoro, vivrà contemporaneamente in decine di città diverse. Che sia a Parigi, Madrid o Londra, Tripoli o Teheran, Damasco o Beirut si considera un residente a tutti gli effetti con le proprie buone abitudini ovunque si trovi. Alla frequentazione costante e ininterrotta di tutte le destinazioni lavorative si aggiungeranno, per periodi più o meno lunghi, mete africane e asiatiche dove raggiunge la moglie durante le sue missioni di cooperazione internazionale. Una intera vita errante con la valigia sempre al proprio fianco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

204 p., Brossura
9791222793757
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it