Vivere in mezzo a loro. The walking dead. Vol. 12 - Charlie Adlard,Robert Kirkman,Cliff Rathburn,A. G. Ciccarelli - ebook
Vivere in mezzo a loro. The walking dead. Vol. 12 - Charlie Adlard,Robert Kirkman,Cliff Rathburn,A. G. Ciccarelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vivere in mezzo a loro. The walking dead. Vol. 12
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,99 €
9,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Dopo le ultime tragiche vicende, il gruppo ha ripreso il viaggio ma, quando l'ennesima delusione rischia di travolgerli, i sopravvissuti fanno un incontro che potrebbe significare la salvezza e il riaccendersi della speranza. La promessa di un rifugio sicuro e di una vita diversa è allettante, ma non tutti sembrano accogliere questa nuova prospettiva con entusiasmo. Adattarsi a una nuova vita che promette di essere migliore, porta in realtà ad affrontare nuovi problemi, primo fra tutti la paura che ciò possa non durare. La morte di chi era diventato parte di una nuova famiglia ha lasciato un vuoto incolmabile, un vuoto che conduce presto alla disillusione e che sembra segnare la fine di ogni prospettiva di miglioramento. Ma è davvero così? O è soltanto difficile riconoscere la speranza quando si presenta a braccia aperte?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
144 p.
FixedLayout
9791254615805

Conosci l'autore

Foto di Charlie Adlard

Charlie Adlard

1966, Shrewsbury (Inghilterra)

Disegnatore ufficiale di The Walking Dead, la serie horror a fumetti pubblicata da Image Comics e in Italia da SaldaPress. È conosciuto anche per aver illustrato alcuni episodi della serie X-Files e Mars Attacks! e Gotham Nights e Green Lantern/Green Arrow. Ha realizzato anche i disegni di Playing the Game, la graphic-novel scritta da Doris Lessing.Per la Francia ha illustrato il volume a fumetti Il respiro del Wendigo, mentre con Robert Kirkman è al lavoro su una graphic novel fantascientifica intitolata The passenger.

Foto di Robert Kirkman

Robert Kirkman

1978, Richmond (Kentucky)

Fumettista. Dopo l'esordio nel 2000 con Battle Pope e l’incontro con Image Comics con cui pubblica Brit, Invincible, Teach Jacket e Wolfman, s'impone con la serie Marvel Zombies. Nel frattempo pubblica anche la serie The Walking Dead, vincitrice dell’Eagle Award come miglior fumetto USA in b/n e dei Eisner Award e Harvey Award come miglior serie regolare. The Walking Dead diventa una serie tv di cui Kirkman è produttore esecutivo.

Foto di Cliff Rathburn

Cliff Rathburn

Cliff Rathburn è un fumettista americano. Ha lavorato per la DC Comics e la Marvel, ma ha raggiunto la notarietà con le tavole di "The Waliking Dead", pubblicato da Image Comics.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows