Ancora un altro capolavoro discografico quello di Michele Zarrillo. La sua musica ha attraversato decenni regalando sempre grandi emozioni. Personalmente Strade di Roma è stato il brano che ha dato il là al mio amore verso i suoi testi delicati, malinconici, pieni di puro sentimento. Mani nelle mani segna un altro periodo importante nella mia vita. Lo consiglio assolutamente. I momenti della propria vita vanno affidati alla migliore musica, per me quella di Michele è la migliore in assoluto. Elemento dominante dell'album come sempre è l'amore, indispensabile nel percorso della vita sia per Vivere che per Rinascere.
Michele Zarrillo tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2017.
Mani nelle mani è la sua canzone che segna un grande ritorno sia sul palco del Teatro Ariston che sulla scena musicale italiana, dalla quale mancava da parecchi anni.
Zarrillo è di casa al festival (sarà la sua 12esima kermesse) e qui si è sempre distinto per la grande qualità dei suoi brani in gara, diventati tutti veri e propri classici della musica italiana: La notte dei pensieri, L'elefante e la farfalla, L'acrobata, L'alfabeto degli amanti sono solo alcunedelle bellissime canzoni che in molti ricordano.
In occasione del festival esce Vivere e Rinascere il suo nuovo album con 10 canzoni inedite alle quali si aggiunge la bellissima versione di Se tu non torni di Miguel Bosè , che Zarrillo presenterà nella serata Festival dedicata alle cover.
Venditore:
Informazioni:
Artista: Michele ZarrilloTitolo: Vivere E RinascereEtichetta: Universal MusicFormato: CD, AlbumNote: perfect conditions, in protective sleeve. This is the double CD including 'Passioni' 602567194262Condizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Massimo Mainini 06 marzo 2017
Un ritorno piacevole all'ultimo festival di Sanremo quello di Michele Zarrillo con un brano nel suo stile ormai riconoscibilissimo e con il suo particolare timbro di voce. Zarrillo non è tra i miei preferiti ma lo ascolto con piacere. E' come un amico che conosci da annil, le sue canzoni sono sempre eleganti e piacevoli. Non dimentichiamo alcuni brani miliari della canzone italiana, Cinque giorni, Una rosa blu, L'elefante e la farfalla, solo per citare alcuni titoli che tutti conoscono. Anche quest'album è fatto con stile, classe e cuore. Raccomando questo album per ascoltare delle canzoni italiane attuali e sincere,.
-
Zarrillo è uno dei pochissimi cantanti italiani che mi piace. Mi è sempre piaciuto Michele pur non essendo una sua fans sfegatata, ma dall'esibizione di quest'anno a Sanremo è scattato qualcosa che mi ha spinto a comprare il cd ed ho fatto benissimo. Le sue canzoni mi danno emozioni. La canzone 'Mani nelle mani' che ha portato a Saremo 2017, era la migliore, struggente. Trasmetteva emozioni. Belle le parole e la musica. Musicista e cantante raffinato. Un lavoro da non perdere assolutamente, tracce una meglio dell'altra, testi, musiche ed arrangiamenti ricercati ... degni di un Artista con la A maiuscola. Lo consiglio vivamente,sarete felici di aver acquistato Musica di Alta Qualità !
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it