I vivi e i morti. Un'indagine del commissario Ricciardi
Napoli, ottobre 1930. Luigi Alfredo Ricciardi è un Commissario della Regia Questura e vede i morti, quelli periti per cause violente, mentre reiterano e ripetono all’infinito gli ultimi gesti e le ultime parole, prima di morire. In una città dove coesistono mille contraddizioni e dove il fascismo si fa sempre più arrogante, si ritroverà a dipanare la matassa di una serie di delitti in cui la vendetta è solo una parte della verità. Il fumetto, scritto da Alessandro Di Virgilio e disegnato da Emanuele Gizzi, è l’adattamento del racconto omonimo, qui trasformato nel prequel de “Il senso del dolore”, il primo romanzo della fortunata serie nera del Commissario Ricciardi, scritta da Maurizio de Giovanni e attualmente pubblicata da Einaudi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows