Vivi sempre
"Vivi sempre" è un invito a innalzarci. L’autrice prende per mano il lettore e lo porta con sé dentro a un viaggio emotivo fatto di parole che diventano immagini, sensazioni e sentimenti. Attraverso i temi dell’identità di genere, del riconoscersi, del primo amore – e poi di quello più difficile – del perdersi, del non sapere più cosa sarà, ma nell’affidarsi a quella lucina in fondo al tunnel per cui vale sempre la pena vivere. Quest’opera è un componimento libero di testi e disegni, un invito a sostenere qualsiasi vita ci si presenta davanti, cercando dentro di noi, imparando a saper stare con lei, ché tanto lei, La Vita, sempre sarà con noi.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it