La vocazione del filo. Ediz. italiana e araba
Massimo Tallei è un medico chirurgo oculista, scrittore per passione. Ha al suo attivo 6 libri di favole per bambini pubblicate: “La Scimmietta batterista” per Giaconi editore, “Il Ponte di Myopilia”, “Il fantasmino suggeritore”, “Perla a Lucertolandia”, “Rino e Lina e il ponte sospeso”, “Cecybug” (le ultime 5 della collana “Le oftalmofavole” (della casa editrice Oftalmax), che ha lo scopo di trasmettere ai bambini dei messaggi riguardanti la salute degli occhi. Inoltre ha pubblicato per la Libroitaliano Editore 3 libri di poesie: “L'Alba dei giorni migliori”, “La Vocazione del filo”, “Paraguru” e un libro con Ismecalibri dal titolo “La Coscienza del fiore”. Vive in campagna sulle colline maceratesi con 3 cani, 2 gatti, i 2 figli quando tornano da Roma (entrambi impegnati nel campo dell'arte).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it