Voci del passato
Le voci nella mia testa mi dicono che sono colpevole. Ma io so di essere innocente. Devon Burges è nel bel mezzo di un parto ad alto rischio quando viene informata dell’assassinio di una persona a lei cara. Ben presto, la polizia arriva ad accusare dell’omicidio un amico di Devon; la donna, tuttavia, credendo in un errore, decide di mettersi a indagare per suo conto, nonostante la sua difficile convalescenza. Perseguitata da problemi post partum che si manifestano con una voce crudele del passato intenta a tormentarla, Devon fatica a cavarsela, tuttavia, grazie al suo istinto e alla sua determinazione, riesce a dimostrare l'innocenza del suo amico. Però, mentre Devon analizza prove su prove, la voce nella sua testa diventa più insistente, e qualcosa di pericoloso si fa sempre più vicino. Riusciranno Devon e la sua bambina a sopravvivere alla verità?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows